Location in Esclusiva

Palazzo Ranucci

Location incantevole e raffinata in un Palazzo storico, nel cuore del centro storico di Tuscania, dalla sua meravigliosa terrazza si puo’ godere di un panorama unico e suggestivo della bellissima Basilica di San Pietro.

Arredato con stile Palazzo Ranucci e’ ideale per eventi di ogni genere che abbiano di bisogno di eleganza e cucina raffinata,perfetta per matrimoni visto che a soli 50 metri si trova una bellissima chiesa,per poi scegliere i vari spazi del Palazzo per creare un evento unico in uno dei centri storici piu’ belli d’Italia.

Castello di Torre Alfina

Ai piedi del castello vive Torre Alfina, sorta nei secoli alla primitiva Torre di guardia e nominato dal 2007 uno dei borghi più belli d’Italia con le sue viuzze e case in pietra crea un’atmosfera d’altri tempi.

Situato a 602 metri slm  nell’altopiano dell’Alfina è punto caratteristico triconfinale fra Umbria, Lazio e Toscana.

Tutto intorno al borgo di Torre Alfina e il suo castello regna naturalmente il Bosco del Sasseto, una foresta mista di latifoglie secolari, la quale deve il nome ad un singolare substrato geologico formato da un accumulo di blocchi di roccia lavica ai piedi della rupe su cui sorge il castello.

Chiamato da National Geographic “Bosco delle Fiabe” o “Bosco di Biancaneve”, un tempo era selva oscura e selvaggia. Fu trasformato a fine ‘800 dal marchese Cahen.

Ibla Ricevimenti

Ibla Ricevimenti è un inno moderno all’eleganza senza tempo. Ogni ambiente è stato progettato e disegnato con cura artigianale

All’esterno i tre ettari di giardino con piscina accolgono gli ospiti in una versatilità di atmosfere e soluzioni.

All’interno il luminoso open space a base ottagonale è capace di accogliere fino a 300 invitati.

Gli arredi di design, come la cucina a vista d’alta ristorazione, convivono con oggetti intrisi di storia, come il pianoforte originale appartenuto a Totò e sui cui è stato composto il celebre brano “Malafemmena”.

Villa Meonia

Nella meravigliosa oasi naturale e biologica “Colle Valle” è adagiata Villa Meonia, risalente alla fine dell’ 800, con tutto il calore e l’accoglienza di un ambiente sobrio e raffinato in ogni dettaglio.

Struttura in grado di ricevere gli ospiti con stile ed eleganza sia in estate che in inverno garantendo l’esclusività della location per eventi di ogni tipo. Due eleganti e grandi sale comunicanti con capienza massima di 270 ospiti si affacciano sul parco grazie ad ampie vetrate, con possibilità di trasformarsi in gazebo.

Terza sala di rappresentanza con camino ed affaccio sulla piscina, per conversazione e relax.

Villa Rufelli

Villa risalente al XVII secolo. Si affaccia su un crinale del bacino vulcanico prosciugato di Vallericcia da cui domina la valle e alle spalle della dimora lo splendido Ponte Monumentale di Ariccia.

Esclusiva e raffinata dimora privata è l’ideale per chi sogna il proprio ricevimento in un contesto unico al mondo: la villa ha ospitato nel corso degli anni personalità dell’arte, della cultura e della politica, un ponte tra passato e presente.

Villa Rufelli dispone di meravigliose sale interne, calde e accoglienti, in grado di stupire tutti gli ospiti.

Gli spazi esterni, vera e propria punta di diamante della struttura, potranno far da sfondo a una celebrazione meravigliosa, garantendovi la riuscita di un perfetto matrimonio, evento, galà e molto altro ancora, il tutto in armonia con la natura circostante.

Campus Etoile Accademy

Il Campus Etoile Academy sorge in un contesto di riconosciuta eccellenza enogastronomica, paesaggistica e culturale.

Collocata nel centro storico di Tuscania, a 100 km da Roma, l’Accademia occupa l’antico complesso di San Francesco, un ex-convento del 1300 circondato dalla rigogliosa campagna della Tuscia.

Un luogo fatto di natura, arte, storia e tradizioni locali. Dotata di tutti i comfort, la struttura vanta laboratori d’avanguardia, attrezzati con i migliori e più avanzati strumenti esistenti sul mercato, una sala ristoro, una Biblioteca multimediale, un Teatro dell’Eccellenza dove assistere e vivere esperienze culinarie straordinarie e l'”Orto dei Semplici”.

Altre Proposte

Casina di Poggio della Rota

Location esclusiva, a soli 30 minuti da Roma e Viterbo, dallo stile architettonico che fonde in modo originale l’antico con il moderno e la rende ideale per qualsiasi tipo di evento ed allestimento.

Immersa nel verde dei suoi sei ettari, spicca in cima alla collina che la circonda, tra i due laghi di Vico e di Bracciano.

Il panoramico giardino a bordo piscina e una terrazza sovrastante con ulivi secolari, la romantica piazzetta con fontana, oltre all’ampiezza degli interni (che possono contenere fino a 260 persone in un’unica sala) sono i punti di forza di questa location. La vista sul tramonto dona un’atmosfera dorata.

Residenza Antica Flaminia

Il Castello di Gargarasi oggi ” Residenza Antica Flaminia” è stato edificato sul ciglio del dirupo che domina la vallata del fiume Treia.

La struttura è situata all’interno di un incantevole parco secolare di 12.000 mq luogo ideale per i vostri eventi o semplicemente per momenti di completo relax.

Residenza Antica Flaminia mette a disposizione dei propri ospiti, nel verde del parco e con una suggestiva vista sull’adiacente cava romana, una grande piscina ed una vasca idromassaggio.

Nella graziosa cappella privata nel cortile di Residenza Antica Flaminia è possibile organizzare celebrazioni cattoliche, rinnovo dei voti e anniversari.

Villa di Fiorano

Lo stile classico emerge dai raffinati saloni che sono impreziositi con marmi e tappeti pregiati. L’atmosfera da sogno attribuirà al vostro giorno preziosità e sfarzosità.

Incantevole e meraviglioso il giardino che circonda la piscina e che si presta nella bella stagione ad ospitare il banchetto all’aperto. Tra l’eleganza della location, la tranquillità del luogo darà un tocco di intimità al giorno più importante della vostra vita.

L’antico fontanile settecentesco completa la magia degli esterni e insieme ai saloni e al giardino rende unico lo scenario del coronamento del vostro amore.

Casina degli Specchi

Casina degli Specchi nasce dal desiderio di coniugare l’interesse per l’arte e il piacere di offrire soggiorni di altissimo livello in termini di comfort e servizi.

La Casina degli Specchi è circondata da un grande giardino caratterizzato da spazi dove svolgere differenti attività: il grande gazebo dove durante la stagione estiva vengono servite le colazioni, la terrazza panoramica con fontana dove è possibile sostare per leggere un libro o giocare con i bambini, la piscina dove rinfrescarsi e godere del sole.

La piscina è stata ristrutturata nel 2016 con impianto a sale completamente anallergico e indicato anche per bambini molto piccoli.

Roccarespampani

Ex tenuta del Pio Santo Spirito, si estende per circa 2500 ettari nel territorio a nord-est del Comune di Monte Romano in un luogo che, per un insieme di suggestioni legate al paesaggio, alla storia ed alla tradizione agricola, risulta tra i più affascinanti della Tuscia Meridionale.

La tenuta di Roccarespampani prende il nome dalla Rocca Medioevale situata all’estremo confine meridionale, alla confluenza del torrente Catenaccio con il fiume Traponzo.

Il paesaggio che si presenta agli occhi del turista è uno stupendo altopiano composto di varie essenze forestali, tipiche varietà della macchia mediterranea.

Casale Torre di Sant’Anastasia

Situato sulle colline dell’agro romano, circondato dalla natura e dominato da una splendida torre da cui prende il nome, il Casale Torre di Sant’Anastasia è una location di suggestiva bellezza dove è possibile respirare antichi sapori.

 Oggi, l’Hangar (una grande costruzione in pietra dei primi del Novecento realizzata come granaio) è una delle parti più importanti e principali della tenuta, e vi permettera di accogliere i vostri ospiti in una magica atmosfera composta anche dalla bellezza estetica di altri tempi.

La Torre, il Casale e la Tenuta si sono tramandati da secoli di generazione in generazione, ogni volta con diverse funzioni, fino ad arrivare ai giorni nostri permettendovi di organizzare al loro interno un grande giorno unico ed indimenticabile sotto ogni punto di vista!

Molino ‘7Cento

Il Molino ‘7Cento è situata a Cori, in provincia di Latina, completamente immersa nel verde ai piedi dei monti Lepini e dista 45 minuti circa da Roma.

All’interno gode di vita ancora oggi l’antico mulino ad acqua, una costruzione in pietra di tufo risalente al XVIII secolo, da cui prende il nome: il Molino ‘7Cento.

La location accoglie i suoi ospiti tra le mura di un piccolo borghetto, finemente ristrutturato e dotato di tutti i moderni confort, sospeso tra passato e presente. La struttura è adatta per chi desidera festeggiare il proprio matrimonio e renderlo unico, contornata a pochi chilometri di distanza da piccole chiese storiche e imponenti Abbazie.

Ogni evento è progettato con professionalità, esperienza, cortesia, passione per il nostro lavoro e cura del dettaglio rendendolo unico e indimenticabile.

La struttura dispone di una sala interna completamente vetrata elegante e raffinata, che affaccia da un lato sulla piscina e dall’altro su una delle vigne in cui sembrerà di essere in mezzo alla natura, insieme a tanti ampi spazi, interni ed esterni, uliveti, vigne e incantevoli giardini modulabili in base ai desideri del cliente.

Il Molino ‘7cento è inoltre un Relais storico e affascinante, tutti i soggiorni sono arricchiti da esperienze organizzate per rendere unici e indimenticabili i momenti trascorsi, gli ospiti avranno la possibilità di partecipare a degustazioni di eccellenze enogastronomiche locali, visite private in luoghi di interesse storico, paesaggistico e tanto altro.

In ultimo, ma non meno importante, il Molino ‘7cento è un’azienda agricola che offre sul mercato prodotti di altissima qualità coltivati e confezionati unendo l’antichissimo sapere dell’agricoltura biologica e le più moderne tecniche di lavorazione nel rispetto dei tempi e dei cicli naturali di ogni coltura: molto spesso i nostri prodotti fanno da protagonisti divenendo bomboniere per gli invitati.

Copyright © 2021 CER FOOD S.R.L. SEMPLIFICATA - Via del Chiarone n. 3, 01014 Montalto di Castro (VT) - P.IVA: 02368090565 | All Rights Reserved